Il mio secondo libro
ULTIMO ACCESSO
Anteprima
Il mio secondo libro
Nel mese di Agosto mi sono trovato a sistemare casa, ho aperto un cassetto e ho trovato decine di fogli e alcuni quaderni scritti a mano. Erano alcuni pensieri, poesie, storie che avevo scritto anni fa, avevo dimenticato tutto questo.
Ho iniziato a leggerli e mi sono detto: “ma ho scritto io queste cose?” Non potevo crederci. Ho pianto.
Avevo una scelta: bruciare tutto perché mi son sempre detto: “non so scrivere a scuola avevo 4 in italiano”, “sono cazzate che ho scritto” … convinzioni limitanti.
Era sabato sera, fuori c’erano quasi 40 gradi, ero a casa e ho creato una storia su Instagram con alcuni pensieri.
Ho ricevuto vari messaggi, gente che apprezzava ed è bastato solo questo, che quei pensieri arrivassero nel cuore di qualcuno, quella sera ho deciso di pubblicare il mio secondo libro.
Ho passato serate a leggere tutti quei fogli, e alla fine ho rimesso in ordine tutto e ho scritto questa storia emo-motiva-zionale.
ULTIMO ACCESSO è il titolo di questo libro.
Ho deciso di non ricorrere a nessuna casa editrice, non voglio fare business , non voglio parlare di royalty, diritti, contratti, correzioni etc.
Voglio solo donare a tutti Voi questi miei pensieri nudi e crudi, ho deciso di fare questa esperienza di “selfpublishing” su Amazon. Ma questo non mi bastava, visto che siamo nel mese del Natale, tutto il ricavato di questo periodo sarà devoluto completamente in beneficenza all’AIRC.
DI COSA PARLA?
Beh ve lo spiegherò nei giorni a seguire. Intanto questa sarà la copertina, vi piace?
DOVE POSSO ACQUISTARLO?
Su Amazon sarà disponibile tra pochi giorni
E infine vi svelo in anteprima la pagina più importante, la numero 3 che dice così … “Dedicato alle mie 2 stelle che dall’alto illuminano la mia anima Papà e Mamma”
Peace&Love
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Hai bisogno di un preventivo per la creazione o restyling di un sito internet?
Se non rispondo al telefono, ti consiglio di compilare il modulo qui sotto specificando la tua richiesta. Grazie